MIGLIORI LOOK NELLE SERIE TV: TWIN PEAKS

[SPOILER]

L’evento televisivo dell’anno è stata la messa in onda della terza stagione della serie di culto, bruscamente interrottasi venticinque anni fa. 

Parte del fascino delle prime due stagioni di Twin Peaks si deve ai personaggi che la popolano, ognuno caratterizzato dal proprio look peculiare. Il cast originario si suddivideva tra personaggi femminili di rara bellezza e glamour e personaggi bizzarri al limite del freak.

L’aspetto visivo era studiato nei minimi dettagli anche per quanto riguarda personaggi minori e persino comparse, in modo da contribuire all’atmosfera surreale della serie.

In molti casi inoltre, un cambiamento drastico nel look di un personaggio segnalava un cambiamento nella sua personalità: come nel caso di Leland Palmer, i cui capelli diventano improvvisamente bianchi dopo l’omicidio di Jacques Renault.

La terza stagione avrà raggiunto lo stesso livello di raffinatezza per quanto riguarda lo studio di costumi e aspetto dei personaggi? Mentre ci penso, potete vedere un esame approfondito dei Migliori Look della prima e seconda stagione:

 

 

 

Leave a comment