KATE MIDDLETON COME NON L’AVETE MAI VISTA: LA DUCHESSA DI CAMBRIDGE CON IL ROSSETTO ROSSO

Il look della Duchessa di Cambridge viene continuamente posto sotto esame: spesso a essere preso di mira è il suo make up, accusato di essere troppo monotono, oltre che di un cattivo uso della matita nera. La mia opinione al riguardo l’ho espressa in un precedente post (linkhttps://migliorilook.wordpress.com/make-up/dutchess-of-cambridge-make-up/): a me il suo make up piace, matita nera compresa, ma sono d’accordo sulla monotonia e, soprattutto, non si è mai visto un minimo tocco di colore, a parte il blush troppo rosa nel giorno del matrimonio. Mi è venuta quindi la curiosità di vedere come starebbe Kate con qualche tocco di colore in più sul viso, ma sapendo che la Duchessa non soddisferà mai la mia curiosità, mi sono munita di photoshop e ho iniziato a..truccarla! Naturalmente, alcuni di questi colori non li potrebbe mai portare perché non le è concesso (tra questi sicuramente il rossetto rosso!!!), ma ho creato anche dei make up che secondo me potrebbe davvero indossare. E  devo dire che ci sono state delle sorprese!

 

 

Leave a comment